Ciao Ketty mi piacciono molto i tuoi bottoni,quelli a forma di cuore e a forma di fiore e le applicazioni di Halloween.
Mi dai istruzioni per acquistarli?
Ciao
Ciao a tutte, vi lascio il link del mio album picasa in cui potete trovare tutte le cose di cui dispongo. C'è anche una sezione dedicata alle stoffe natalizie ordinabili, a breve devo fare un ordine per me e se qualcuna vuole aggiungersi è la benvenuta
https://picasaweb.google.com/ketty42
Ciao Ketty mi piacciono molto i tuoi bottoni,quelli a forma di cuore e a forma di fiore e le applicazioni di Halloween.
Mi dai istruzioni per acquistarli?
Ciao
dimmi quanti ne vuoi, magari specificando il numero della foto nell'album. io te li preparo, peso la busta e ti mando mp col totale. per la sped puoi scegliere tra prioritaria e raccomandata, e in base al peso della busta puoi verificare tu stessa i costi dal sito delle poste. per il pagamento va benissimo la ricarica postepay
ketty sarebbe opportuno che tu inserissi qui le foto con i relativi prezzi degli articoli che intendi vendere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ecco la lista della spesa:
2 bottoni farfalla foto n°7
2 abeti foto n°6
2 stelline foto n°11
4 cuori foto n°13
2 cagnolini foto n° 14
5 cuori decorati foto n°17
5 fiori decorati foto n° 18
5 stelline decorate foto n°19
1 set decorazioni halloween foto n°7
Va bene la spedizione in posta prioritaria.
Aspetto un tuo mp
Grazie .Ciao
Ultima modifica di mordicchio; 02-07-2011 alle 15:19 Motivo: ho dimenticato di inserire un oggetto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Vorrei chiedere ad un'amica se le interessa una stoffina..la sua nipotina adora winnie.
Intanto mettimi da parte questa stoffa natalizia
4 bottoni abeti
4 bottoni orsetti
Grazie
Segnalibri