ciao,
ricamo a macchina il nome del Vs. bambino/a sulle bavaglie per l'asilo
il costo, compresa la bavaglia è di € 3,00 + le spese di spedizione con il servizio che preferite delle poste
per qualsiasi info contattatemi
Ilaria
ciao a tutte,
vendo bavaglini neonato con laccetti e con striscia in tela aida, vari colori come da foto.
il prezzo è di € 0.90 cad + le spese di spedizione con le poste con il servizio che preferite
Ilaria
ciao,
ricamo a macchina il nome del Vs. bambino/a sulle bavaglie per l'asilo
il costo, compresa la bavaglia è di € 3,00 + le spese di spedizione con il servizio che preferite delle poste
Ilaria
ciao,
ricamo a macchina bavaglie per neonato con soggetto a scelta ( secondo disponibilità) ed eventuale nome
il costo è di € 5,00 cad + le spese di trasporto con il servizio delle poste che preferite
per info contattatemi
Ilaria
ciao,
realizzo set asilo personalizzati con il nome del Vs. bambino/a e il ricamo che preferite
qualsiasi combinazione possibile
bavaglia con elastico
asciugamano
porta bavaglia
tovaglietta
sacchettino porta tutto
il tutto è realizzato a mano e ricamato a macchina
set 4 pezzi € 33,00
[attachment=0:a80b2]minnie 4 pezzi.jpg[/attachment:a80b2][attachment=1:a80b2]topolino 4 pezzi.jpg[/attachment:a80b2][attachment=2:a80b2]paperino 4 pezzi.jpg[/attachment:a80b2][attachment=3:a80b2]braccio ferro set 4 pezzi.jpg[/attachment:a80b2]
set 3 pezzi € 25,00
set 2 pezzi € 15,00
ecco qui alcuni dei miei lavori che realizzo su commissione, per un'originale idea regalo
asciugapiatti classici da € 6,00 a € 12,00 cad ricamati a macchina
questo € 10,00
[attachment=3:8a097]EPSN0026.jpg[/attachment:8a097]
questi € 12,00 cad
[attachment=2:8a097]EPSN0006ad.jpg[/attachment:8a097]
questo € 6,00
[attachment=1:8a097]EPSN0007.jpg[/attachment:8a097]
questo € 8,00
[attachment=0:8a097]EPSN0008.jpg[/attachment:8a097]
per qualsiasi richiesta contattatemi
ti consiglio di leggere il regolamento del mercatino grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
come nell'altro messaggio ti suggerisco di leggerti il regolamento del mercatino
per poter inserire un annuncio in questa sezione bisogna essere iscritta da almeno 20 giorni ed aver inviato almeno 30 messaggi. grzie
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
come nell'altro messaggio ti suggerisco di leggerti il regolamento del mercatino
per poter inserire un annuncio in questa sezione bisogna essere iscritta da almeno 20 giorni ed aver inviato almeno 30 messaggi. grzie
prima di inserire delle inserzioni in questa sezione ti suggerisco di leggere il regolamento grazie
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 01:51 Motivo: link non funzionante
Segnalibri