isa ,forse se mettessi qualche foto per darci un idea sarebbe meglio.
nn credi?
Ciao a tutte, cedo due tovaglie dimensioni 80x80 in cotone, bianche, da ricamare credo a punto erba...
il kit è composto da tovaglia, ago e fili.
Avevo sbagliato ad acquistarle... e mi son rimaste in armadio un anno....
non son portata per ste cose, faccio solo punto croce.
una me l'ha ricamata la mamma di oramai un ex amica, una gliel'ho regalata per il disturbo e ora mi rimangono ancora queste due....
eccomi qui di nuovo... a qualcuno interessano dei kit di ricamo composto da schema riutilizzabile a colori, ago, fili, e stoffa prestampata (qualcuna solo col bordino azzurro, 1 a colori) con questi soggetti come da foto
li cedo a 2 euro cad.
sono tutti grandi come un foglio A4, ma volendo si può diminuire il bordo.
i soggetti sono:
- 1 cagnolino che annusa i fiori
- 1 coppia di angioletti sul fiore
- 1 coppia di pesci innamorati
- 1 coppia di innamorati pronti per la buonanotte
- 1 coppietta di innamorati con cuoricini sulle nuvole
inoltre ho anche un grembiule pettorina di quelli tipo da cuoco in colore rosso bordeaux/vinaccia scuro con pezzo di tela aida da ricamo zona tasca.
Non saprei per chi ricamarlo quindi lo cedo per 3,50 euro.
in questi giorni sto facendo un pò di riordino in casa...
non ho ancora tutti i mobili che mi servono, tipo la parete attrezzata e tante cose sono ancora inscatolate.
adoro lo shopping, ammetto, ma poi finisco sempre con il metter tutto nei cassetti e non usar nulla.... ora mi devo dar un freno, soprattutto ora che non lavoro da un anno e più.
inoltre, essendomi ingrassata a star a casa tra sedia, divano, letto... non mi entra più nulla.
vorrei aprire qui un mercatino, se a qualcuno interessa qualcosa lo cedo volentieri, soprattutto se avete qualche regalino da fare.
Segnalibri