Manu per me 3 di questi
grazie, baci elvira
Ciao , mi puoi tenere in ordine 3 gabbiette e 2 metri di ciasciun nastro . Sono disponibili ? Poi avevo visto del cordoncino che mi interessava ma non sò più dove si trova ... quello rosso,verde e oro . Con calma riguardo bene .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trovato il cordoncino se è disponibile 1m di tutti e tre i colori .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
e con queste ultime richieste ,per ora penso di aver terminato!
Un taglio di questa stoffina americana
se disponibili questi charm? 4 mucchine e 3 angioletti
E i campanellini , se possibile 15 ( magari verdi,rossi e dorati )
GRAZIE E BUON INIZIO SETTIMANA
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Ciao tesoro, vorrei chiederti se per caso hai modo di trovare questi due oggetti:
oppure questi bottoni
Mi servono per fare gli occhi agli animaletti
mi fai sapere se riesci a trovarli e in quali misure?
grazie stella
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao Manuela mi chiamo Gabriella e sono nuova del forum. Ho visto gli oggetti deliziosi che proponi e mi piacerebbe acquistarne alcuni. Spero di non fare pasticci con le immagini: 4 di ognuno di questi macchina singer, bottone tazza e teiera, tea time, vestitino, gabbietta con cuore e 20 campanellini misti Purtroppo non riesco a inserire le immagini Grazie!
Segnalibri