antnonella (19-12-2012)
antnonella (19-12-2012)
Ciao carissima!!! Scusa se ti rispondo solo oggi...ma sono appena rientrata da alcune visite mediche fuori sede.
Per fare il tuo cuscinetto 25x25...ti bastano 2 fogli da 30x30. Per le forbici..do un occhiata e ti faccio sapere...ok? Riguardo la spedizione...potrai scegliere tra la prioritaria (non garantisco in caso di smarrimento) o la raccomandata tracciabile..il prezzo dipende dal peso del pacchetto...per il pagamento su postepay o bonifico se preferisci....baciiii
Carissime!!! Rieccomi finalmente tra voi!! I miei controlli procedono bene...dovrò rifarli tra due mesetti.
Appena ho un attimino di tempo..sistemo i vostri promemoria e vi posto le foto di alcuni articoli che mi avete richiesto. Bacioni bacioni
antnonella (19-12-2012), baby1264 (20-12-2012), vaniglia76 (19-12-2012)
bentornataaaa
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
melodhy (20-12-2012)
melodhy (20-12-2012)
ciao melody,bentornataaa...
non sapevo che eri via per vari esami di salute..pensavo fossi via per lavoro o altro...mi spiace,spero sia tutto ok
per i nastri ti metto una fotina cosi' capisci piu' o meno che tipo mi servono,poi ovviamente vedi quello che riesci a trovare...
prossimamente vorrei fare dei tipi di queste borse francesi dove ci sono della applicazioni nastri come queste in foto..grazie
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
melodhy (20-12-2012)
melodhy (20-12-2012)
melodhy (21-12-2012)
melodhy (20-12-2012)
Ciao Manuela, bentornata!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
melodhy (20-12-2012)
Segnalibri