le borsine sono una delizia
melodhy (19-01-2013)
Buona domerà tentatriceeeeee
Apriamo il conto di marzo???
Fogli fetro a fioretti: due lilla, due azzurro chiaro, due rosa pallido e due verdi
A cuori: due celeste scuro, due giallo, due rossi
(eventualmente te ne aggiungo altri nel tempo! Sono come quelli che avevi postato con i disegni?)
1 rotolo di nastro con scritto happy Ester!
Grazieeee
tutto bene?? Bacioni
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Carissima...buona domenica anche a te!!!! Io oggi mi son svegliata con un pò di fastidio ad un dente..speriamo passi!!!
Questo feltro è di un altra ditta...sono fogli 15x15..come avrai letto..sempre spessore 1 mm. Te li segno....insieme al rotolo nastri.... ok? Baciii
antnonella (20-01-2013)
Sempre più tentatrice....................
Di farfalline ne ho fatta una scorta, me le ha regalate mamma.
E' vero che non bastano mai, però.
Devo aprirti un ordine, in modo da non fare confusione?
Ci pensiamo domani, ciao
melodhy (21-01-2013)
Manu posso chiederti se hai gros-grain tipo impunturato? e poi siccome vorrei fare un ordine unico puoi intanto mettermi da parte 3 metri di nastrino pasquale ( 3mt per ogni tipo) ,poi 3 rocchetti e poi aggiungo il gros grain appena lo vedrò...baci
Ciao Manu, nei prossimi giorni vorrei guardare meglio il tuo mercatino e fare un ordine. Nel frattempo, potresti mettermi da perte un foglio di feltro rosso con cuori e un pennarello cancellabile rosa?. Potresti per favore dirmi quali forbicine ci sono ancora a disponibili? Grazie mille, a presto, Paola
Segnalibri