melodhy (29-01-2013)
ciao Manu, mi aggiungeresti il segnapunti per i ferri da 0,99 euro, e 3 metri di nastro in organza con i fiori. scusa la mia ignoranza ho visto il post della stoffa americana, ma perchè si chiama così ha qualche caratteristica particolare?? grazie baci
melodhy (30-01-2013)
aggiungi al mio ordine altre 10 nappine colorate e 40 Bottoni fiori
per l'aida l'ho trovata qui vicino mi serviva urgente purtroppo ^_^ grazie per avermi risposto, terrò conto della risposta per il futuro....
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
manuuu
bottoni a quadretti cosa ti è rimasto?
e nastro a pois?
grazie
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
mi son dimenticata di chiederti..quanto sono alti?1 centimetro?indipendentemente dall'altezza me li metti nella mia lista?grazieeee
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
melodhy (30-01-2013)
Segnalibri