antnonella (31-01-2013)
antnonella (31-01-2013)
melodhy (02-02-2013)
melodhy (02-02-2013)
Manu questa teiera-metro è in pronta consegna? perchè io ho un ordine aperto e vorrei aggiungerne una - poi per cortesia mi dici quando pensi sia pronto tutto quello che ti ho ordinato?
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Ciao ragazze!! Appena posso rispondo a voi tutte!!! Oggi sono parecchio incavolata e triste allo stesso tempo.
Ho ricevuto una chiamata da ups...corriere che mi consegna la merce di provenienza americana..che purtroppo mi ha informata che ieri c'è stato un incendio in uno dei magazzini di deposito dei pacchi...ed alcuni dei miei pacchi sono andati persi..trattasi delle stoffe...e delle cover ordinate....quello che si è salvato mi sarà inviato a giorni...pertanto potrebbero esserci degli ammanchi...vi terrò informate. Io non ci perdo nulla perchè subentrerà l'assicurazione in questi casi...ma chiaramente non potrò fare il riordino delle stoffe perchè non saranno più disp. le fantasie che avevo richiesto. Le cover ricamabili...le sto ordinando nuovamente...pertanto invierò alle interessate la lista dei colori...ok? Non me ne vogliate ma questo inconveniente purtroppo non dipende da me. Le consegne per tutte voi saranno sempre intorno al 20 febbraio..per tutta la merce disponibile....ok? Baciiii
antnonella (04-02-2013), CIANA (05-02-2013), splendore (05-02-2013)
ok Manu grazie!!!!spero non ci siano stati danni alle persone!
Segnalibri