Stickers..per personalizzare i vostri biglietti o altro....utili per chi fa scrap!!!!! Baciiiii
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Ok, a due scomparti nulla? Scusa so che sono un po' rompina!!
Sono in attesa del prezzo di quelli a due scomparti....baciiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Grazie Melodhy..ma io lo cercavo a tre come quello dello schema....a ben vedere se ad uno scoparto costa 12,90 alla fine 19,90 a tre scomparti suppongo che non sia un prezzo esagerato.....grazie cmq per l'interessamento. Fossi capace me lo farei da sola.... :/
Grazie Melodhy..ma io lo cercavo a tre come quello dello schema....a ben vedere se ad uno scoparto costa 12,90 alla fine 19,90 a tre scomparti suppongo che non sia un prezzo esagerato.....grazie cmq per l'interessamento. Fossi capace me lo farei da sola.... :/
Ciao Shelly,x me 19,90 è un po' caruccio,io l'ho comprato qualche settimana fa' a 10 euro,con 3 scomparti e contornato di pizzo.ciao
Grazie a te cara!!! Il prezzo..dipende molto dalla qualità dell'aida utilizzata e se c'è merletto anche di quello ...se lo trovo a meno di 20,00...sicuramente ti dico ok? Baciiiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Grazie a te cara!!! Il prezzo..dipende molto dalla qualità dell'aida utilizzata e se c'è merletto anche di quello ...se lo trovo a meno di 20,00...sicuramente ti dico ok? Baciiiii
ok...tanto non e' una cosa cosi' urgente. Nel frattempo continuo a guardarmi in giro
ecco.....anche io penso che 10 euro sia un prezzo piu' che equo. Dove lo hai comprato?
Ciao Shelly,l'ho comprato in un negozio di telerie,ora ti posto le foto,gli scomparti alli fine sono 4 e ti faccio vedere anche il particolare del pizzo,ciao.
Ciao Shelly,l'ho comprato in un negozio di telerie,ora ti posto le foto,gli scomparti alli fine sono 4 e ti faccio vedere anche il particolare del pizzo,ciao.
Bellissimo!! Secondo me, hai fatto un ottimo affare!
I miei lavori sono sul mio blog:
Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:
RADDOPPIA I TUOI ACQUISTI!!!!!! Questi articoli rimasti a prezzi stracciatissimiiiii!!!!
Charms filatoio DA € 0,15 A SOLI € 0,05
Chrams cucchiaino A SOLI € 0,01 cad. Base Spilla A SOLI € 0,02 cad. Conf. 45 spillini capocchia colorata DA € 0,99 A SOLI € 0,25 cad.
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Segnalibri