annalisa574 (26-03-2013), rosablu (26-03-2013), TriLLina (09-04-2013), viena76 (25-03-2013)
buon giorno
i suggerimetni sono sempre ben accetti .. del resto stiamo giusto in questo periodo prendendo delle decisione per migliorare quest'area
come avrete notate nel corso degli anni molte ragazze hanno postato il loro mercatino
quindi stiamo cercando di valutare come meglio gestire la cosa
premetto che io sono la moderatrice del mercatino e posso fare quello che ammy mi consente di fare e non ti dì testa mia
e ricordo che la gatta frettolosa ha fatto i micini ciechi .........
ila
annalisa574 (26-03-2013), rosablu (26-03-2013), TriLLina (09-04-2013), viena76 (25-03-2013)
Io ho creato una pagina picasa e ho il mio mercatino cliccabile sotto la mia firma..proprio perchè molte ragazze trovavano difficoltà a scorrere pagine e pagine e pare vada molto meglio come soluzione. E sul post fanno le loro richieste. Lo farò anche per gli articoli in sconto...così da evitare la consultazione delle varie pagine.
viena76 (26-03-2013)
Risposto Cianina!!!!
Sono daccordo sul post per i "SALDI"..perchè esauriti gli articoli possono esser eliminati.
Io continuerò a utilizzare il link sotto la mia firma..è pratico...si evita di appesantire anche il post con troppe immagini..e riesco ad aggiornare anche celermente.
Bacio
Uhm...............il rimedio di Manuela potrebbe essere un ottimo rimedio, ma non so se tutte sanno usare quel programma!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Picasa è semplicissimo per caricare le foto...ed hai anche la possibilità di aggiungere alla foto il testo. Io sono qui disponibile anche ad aiutare chi avesse difficoltà...un bacio ragazze...buona serata.
viena76 (26-03-2013)
Beh allora sarebbe un'ottima soluzione,ma vediamo cosa ne pensano le moderatrici!!!!
Ragazze se avete qualche altra soluzione proponete pure..................saranno poi le moderatrici insieme all'amministratore a decidere la soluzione migliore!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri