Sera ragazze....aggiornato Mercatino con nuovi articoli ed abbassato prezzo di alcuni articoli....promozione valida fino a Domenica 6 Luglio...un abbraccio a tutte voi!!!!
Sera ragazze....aggiornato Mercatino con nuovi articoli ed abbassato prezzo di alcuni articoli....promozione valida fino a Domenica 6 Luglio...un abbraccio a tutte voi!!!!
Manu , mi piacciono le bustine trasparenti con la scritta handmade , mi dici la grandezza ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Meravigliosi Bottoni Legno realizzati da Artigiane Alsaziane (coperti da copyright). (per l'Italia ho io l'esclusiva finora )
Re Magi € 1,90 cad.
Bue e Asinello € 1,90 cad.
Pastore con pecora € 1,90 cad.
Giuseppe e Maria € 1,90 cad.
Gesù Bambino € 1,80 cad.
Capanna € 2,90 cad.
Set Bottoni Natività € 9,90
Renna € 1,50 cad.
Stella € 1,30 cad.
Angioletto rosso € 1,90 cad.
Abete € 1,80 cad.
Babbo Natale € 1,30 cad.
Fiocco neve € 0,95 cad.
N. B. I bottoni saranno ordinati se ci saranno + richieste
mordicchio (06-07-2014)
Segnami 10 bustine Manu
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri