ULTIMISSIMI RIMASTI LIQUIDO A SOLI € 0,03 cad. OPPURE BUSTINA 20 pezzi A SOLI € 0,50 (anche mista)
DISPONIBILI SOLO BOTTONI NON CONTRASSEGNATI DA X
APPROFITTATENE!!!!!!
Chiedere conferma postati anche altrove!!!
VENDUTO TUTTO!!!!
Ultima modifica di melodhy; 23-07-2014 alle 11:16
Manu , prenderei se disponibile, una bustina di 20, solo fiori , i secondi nell'immagine.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Buongiorno Manuela, hai disponibile ancora la clips ciuccio ? E anche questo nastro ? 2 metri se ne hai
https://picasaweb.google.com/1068801...97649709498386
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Il nastro è quello etichetta con scritto Hand made
col cellulare faccio fatica a inserire link
ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
melodhy (11-08-2014)
Ciao Manuela è da un pò che non mi collego e ho letto ora del tuo papà....mi dispiace molto...ti sono vicina con il pensiero.
Volevo chiederti se è il mio computer che fa i capricci o se hai tolto gli album di picasa, io non riesco a connettermi mi da questo errore: 500-interna-server-error
Il timbro merry chirstmas è ancora disponibile? se si me lo tieni da parte?
Grazie buona giornata Erika
Segnalibri