melodhy (29-08-2015)
Mi dispiace tanto..non è mai facile lasciare andare una persona cara e per di più se è un genitore. Un abbraccio cara Manu.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
melodhy (29-08-2015)
Manu ho visto solo ora un abbraccio anche da parte mia
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
melodhy (29-08-2015)
melodhy (29-08-2015)
melodhy (29-08-2015)
melodhy (29-08-2015)
Ciao ragazze,ma dove si trova il nuovo mercatino 2015 di melodhy? per favore informatemi ,grazie
Tantissime saranno le nuove Proposte, le Novità e le Promozioni a voi riservate!!!!!
Non mancheranno le estrazioni di premi per tutte coloro che effettueranno acquisti nel mercatino.
Vi ringrazio sempre con affetto.... per la vostra stima e simpatia!!!
Manuela
UNA NOVITA' NEL MIO MERCATINO: Potrete consultare il mio mercatino solo nella PRIMA PAGINA e troverete sempre i link picasa con la merce disponibile al momento o in prenotazione...e di volta in volta che ne aggiungerò di nuovi sarete sempre informate sul post.
Osservazioni:
N.B.: Ricordo che la merce va su ordinazione... e non è sempre disponibile all'atto della prenotazione .... ma verrà indicata la data presunta dell'arrivo a me dovendosi a volte affidare alla dogana.
Per quanto riguarda il pagamento o su Poste Pay o Paypal e verrà effettuato quando la merce è in mio possesso e pronta per la spedizione...che sarà per prioritaria o tracciabile secondo le vostre preferenze ... ma per la prioritaria non garantisco in caso di smarrimento.[/QUOTE]
melodhy (29-08-2015)
melodhy (29-08-2015)
Ciao Ragazze!!!! Vi Ringrazio tutte per i vostri messaggi.
Ho deciso di riprendere pian pian a dedicarmi ai miei hobby e a partecipare nuovamente alle iniziative del forum se vi farà piacere avermi con voi.
Un abbraccio ed un caro saluto a tutte voi
melodhy (30-08-2015)
Bentornata Manu vedrai che ricomincerai alla grande
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
melodhy (30-08-2015)
Segnalibri