ciao puoi fare la sagoma di winnie the pooh ed una macchina da corsa? hai qualcosa da mostrarmi?
Eseguo lettere, numeri, animali, ecc...,
anche su richiesta, in legno di pioppo grezzo, riprodotti nei minimi dettagli, pronti da verniciare, colorare, decorare, ad un prezzo di 2.00 europer ogni lettera e 2.50 euro per ogni sagoma di animale o altro.
in foto vedete alcuni dei miei lavori:
il nome "Daniele" ed il nome "Sara", realizzati entrambi con i due font (cioè la forma) predefiniti per i nomi maschili e femminili.
Le dimensioni predefinite sono di circa 8 cm per le lettere, e circa 13 cm per le sagome.
Vasta disponibilità di sagome di animali, basta chiedere.
Se volete caratteri e/o dimensioni particolari al di fuori del predefinito, contattatemi senza problemi! Il costo aggiuntivo è di soli 50 centesimi (oltre al prezzo predefinito!!
Per informazioni sul pagamento o chiarimenti, contattatemi!
Ovviamente offro e garantisco la massima serietà e disponibilità!
Originariamente Scritto da eclipse
non scrivere in maiuscolo significa urlare ed è maleducato. adesso ti modifico io il tuo messaggio. grazie ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri