bene anto mi sembri ke tu sia rimasta + ke soddisfatta.. buono a sapersi..
nn è ke potevi kiedegli ..sconto forum
ciao ragazze!
Allora stamattina puntuale è arrivato il sig. Claudio. mi ha dato il mio pacchetto (lasciandomi andare anche qualce centesimo...) e poi ci siamo messi a fare una bella chiacchierata, visto che doveva andare da un'altra signora ed aveva un po' di tempo! Allora vi posso dire questo: la merce è di buona qualità, diciamo come me l'aspettavo, le matassine sono dmc e quindi le dovreste conoscere tutte... comunque poi faccio una foto al lenzuolino e allo strofinaccio di natale così vedete meglio, poi ho iniziato il discorso delle famose 100 matassine e dei prezzi in generale, mi ha speigato che lui riesce ad avere buoni prezzi (vende le matassine a 95 cts su ebay e 1 euro in negozio) semplicemente perchè acquista grosse quantità e spesso ritira da negozi che chiudono. Ho kiesto anche delle famose matassine in vendita a prezzi irrisori (stok da 100 pz) mi diceva che è merce che prende da un importatore e viene dalla Cina, è di ottima qualità però non si possono scegliere i colori in quanto sono lotti che prepara lui, quindi a questo punto credo convenga prenderli solo se ricamate tantissimo e non vi servono determinati colori specifici, altrimenti rischiate di avere un sacco di matassine inservibili.... per ora credo sia tutto, baci baci Anto
Segnalibri