ciao a claudia
a dire la verità non ne ho mai sentito parlare di questo negozio potresti lasciare un sito per vedere???
grazie mille
maria
Buon pomeriggio a tutte!
volevo chiedervi un consiglio... Qualcuna di voi ha mai acquistato al negozio "La spoletta"...
il nominativo l'ho trovato su questo forum e vedendo il sito ho trovato diverse cose carine e soprattutto hanno una confezione da 100 matassine ad un prezzo veramente interessante.
Però non si capisce la marca....
Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutte
Claudia
Ultima modifica di CIANA; 05-02-2011 alle 12:32 Motivo: mod titolo
Ciao , Claydia , io ho comprato delle cose un mese fa e sono veramente ottime , pper quanto riguarda le matassine non sono di marca , a me mi li hanno datto in omagio con la striscia di tela aida ,a prima vista sembra che sono buone , ma per il momento io non li ho utilizzato anche xche io faccia dei lavori grandi e lavoro solo con DMC , quindi non ti so dire se poi il colore e stabile o se il filo ha qualche altro problema. ma le cosette ricamabili sono veramente belle .
ciao Claudia, sono Anto, se non ricordo male ho segnalato la Spoletta tempo fa quando si parlava di fiocchi nascita, però mi spiace, nemmeno io ho mai comprato da loro.... però visitando il sito ho visto che hanno cose davvero carine! soprattutto quelle marca la Chiocciolina (da me comprate in altri negozi) sono davvero buone, ciao un bacio!
Anto
Segnalibri