Ciaooo Simona, finalmente! Compravo da te in un vecchio forum che ora non ricordo più nemmeno come si chiama.. Mi son trovata benissimo con te.. Poi, ti avevo persa
Volevo sapere quanto vengono questo modello di bavaglie? E inoltre, non tratti quelle tonde interamente di tela Aida con il bordino colorato? Aspetto tue notizie..
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
Ciao Simona, eccomi con il mio ordine...senza fretta, anche per fine gennaio non ci son problemi, tanto per ora sono sommersa dai lavori da terminare e la bimba nascerà a maggio...
Mi servirebbe un lenzuolino per culla/carrozzina con rouches tonalità per bimba, o rosa tinta unita o se hai qualcosa da proporre dimmi tu....
5 bavaglini di spugna con il bordino come foto vanno bene, mi piace però il primo modello non sagomato.
5 bavaglini come questi, misti con spugna bianca o rosa come quelli che hai scritto per Chiara
Altre cose...
realizzi fasciatoi da viaggio per il cambio?
e mi servirebbero 3 sacchettini per mettere il cambi dell'ospedale...tonalità sempre per bimba...grazie!
Ciao, ho visto che fai delle cosine bellissime, perciò vorrei ordinarne un po' anche io :-); vorrei 10 bavaglie di questo modello, colori a scelta tua, quello che hai a disposizione va bene, e 2 presine e 1 guanto come questi ; non ho fretta, direi anche per gennaio va bene, fammi sapere tu quando sei pronta e come procedere; grazie!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Chiaranonta (17-12-2012), vale_dp (17-12-2012)
Segnalibri