Chiaranonta (23-12-2012)
Chiaranonta (23-12-2012)
Ciao Simona!!! volevo sapere se potevo ordinarti un portapigiamino e due bavaglini come questi solo con l'elastico dietro ( così li vogliono all'asilo di mio figlio)fantasie da maschietto.Non ho fretta quindi quando puoi..... ah dimenticavo: per le presine che fantasia hai?? baci Anna e complimenti
Ciao Simona,
volevo farti una domanda e rispondimi pure quando hai tempo con calma.
Questi bavaglini li puoi fare se te ne ordinassi 10 in questo modo:
-n.8 solo con la spugna
-n.2 con la tela aida
tutte sempre con le stoffe dietro a scelta e possibilmente tutte allungate di 3 cm in più dal collo.
Per qualsiasi cosa, sono qui.
Grazie e rispondi pure con calma.
Katia
aliluca (29-01-2013)
Ecco Simona, come da mp privato, ti allego foto:
- 2 pannelli uno bianco (vedi foto) e uno identico con stoffa azzurro;
- 1 lenzuolino bianco (vedi foto) per carrozzina completo di: sotto con angoli, sopra da ricamare e federa senza tela da ricamare ma con pizzo;
- 5 bavaglini x bimba di sola spugna non da ricamare (come foto bavaglini spugna) ma allungate di 5 cm dal collo...2 bavaglini di spugna con stoffa come foto (ultime 2 in basso a dx) e 3 con stoffa come da foto bavaglino cuore rosso, orsetti rosa, e lilla (vedi foto che ti allego).
continua in altra discussione....
continua...
- 1 da ricamare identico a quello con il gattino e uno identico a quello con i cuori da ricamare;
- per quello da ricamare da bimbo decidi tu...
Per il resto resto a tua disposizione e spero di essere stata chiara,altrimenti mi scrivi e cercheremo di capirci!
Grazie mille cara!
Un bacione
Katia
Katia (18-02-2013)
Segnalibri