Perfetto! Ne vorrei 10...sui colori da bimba....ho letto che tante ti chiedono di allungare il collo...magari 5 le potrei avere con 3 cm in piu?avrei anche un'altra richiesta è possibile non cucire il bordo lungo in alto della tela? Lo farei io dopo il ricamo...e so che è una richiesta un po' strana ma avresti ancora delle bavette di natale(allego foto...ne vorrei 3)...sai adesso sono in attesa e quindi ho tempo di ricamare...a Novembre tornerò al lavoro e penso avrò meno tempo....
Grazie e abbi pazienza sono alle prime armi....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (23-03-2013)
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Ciao Simona,
se possibile vorrei ordinarti due di queste bavagline http://www.megghy.com/forum/f17/i-ri...-55362-44.html
poi tre bavagline in spugna una rosa e due di un colore neutro (quelle di 1,5 euro che si legano con lo strappo)
Inoltre volevo sapere se posso avere qualche asciugapiatti in spugna.
Aspetto tue notizie, buona domenica!
Buon giorno simona , mi chiedevo se possibile avere 10 bavagline in spugna, e magari qualcuna in stoffa come queste allegate . Hai stoffa a cuori ? che stoffine hai per bimbe oppure neutre ? indicativamente mi sai dire a che mesi possono corrispondere ( cioè x un neonato oppure per un bimbo di circa 6 mesi )
ho finito la scorta che avevo in casa , devo rimediare e tu fai cose bellissime
Grazie ora vado a lavoro ciaoo
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ero interessata a 10 bavaglie in spugna , 5 con colori da bimba e 5 che vadano bene sia per bimbo che per bimba , quelle da 1,50 . E poi se possibile 3 in stoffa con dei cuori . Ma posso vedere prima che stoffe a cuori hai ? e poi mi chiedevo se hai anche della stoffa tipo muccata in bianco e nero ? sempre per bavaglini , almeno 2 . fammi sapere cosi poi mando mp . grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (17-04-2013)
Segnalibri