TipTap (09-09-2013)
TipTap (09-09-2013)
Complimenti!!!! quante belle cose da ricamare!!!
Come sai io sono rimasta più che soddisfatta dai tuoi bavagli e ho appena scoperto che mi hanno regalato un set presine confezionato da te (mah....sono perfette!!!)
Detto questo sono felicissima di vedere questi splendidi lenzuolini!!!! spero a dicembre di sapere il colore che mi servirà!!
a risentirci!!e grazie ancora
aliluca (26-10-2012)
ciaooooooooooo
mi sono appena arrivate le bavaglietteeeeeeee..ma che belleeeeeee..complimentiiiiiiii
io vorrei ordinare anche 10 di queste
poi voreei anche io un guanto da forno natalizio e un a presina sempre natalizia
e poi volevo sapere se facevi anche altro..tipo degli strofinacci da cucina..grazieee
Brida79 (27-01-2013), Pollonpollon84 (23-03-2013)
Pollonpollon84 (23-03-2013)
Strepitose come sempre, mi hai tentato anche questa volta, ti ordino: 2 rosse con cuoricini e 2 bianche con agrifoglio, avrei bisogno anche dei set asilo ne hai anche per maschietto? per il momento mettimi da parte 1 rosa con baby tunnes e 1 rosa classica quadrettata, se poi riesci a postare le foto di quelle maschili (senza fretta, capisco che avrai anche da fare altro come tutte noi) probabilmente ne acquisterò e definiremo l'ordine, noi già ci conosciamo per altri miei acquisti, in questi giorni non ci sono..ma conto su di te grazie Cristina
ciao cara grazie per i complimenti sai le bavaglie sono per il mercatino dell'associazione di cui faccio parte alla memoria dello zio mella mi cara amica ucciso in Ruanda dove era volontario,per i set asilo questa settimana penso di fare qualcosa 2 per femmina e 2 per maschietto giusto??ho trovato due stoffine per maschio carine baci Simo
Segnalibri