grazie simona...posso sapere se li puoi fare anche col bordino blu?
appena mi risponderai ti faccio sapere quanti me ne servono..graziee
grazie simona...posso sapere se li puoi fare anche col bordino blu?
appena mi risponderai ti faccio sapere quanti me ne servono..graziee
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
Ciao , avevo immaginato che non avevi notato la richiesta allora vediamo se riesco a spiagarmi :vorrei la terza in alto della prima foto , rosa con i cuori bianchi e poi quella azzurra con le nuvolette . Quella con i cuori rossi . Della terza foto invece la numero 5 , quella con i cuoricini bianchi su sfondo rosa . E cosi sono 4 al momento .
Aggiungo anche delle bavaglie in spugna , quelle da 1.50 , 3 con colori da bimba e 5 che possano andar bene sia per bimbo che per bimba .
Dimmi tu quando ti posso mandare un mp con l ordine .
Graziee
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ciao..sono una nuova..cliente..e spero di non sbagliare o perlomeno di essere abbastanza chiara..nel fare l'ordine ..purtroppo di alcune cose non ricordo il prezzo ma prima di passare all'ordine vorrei chiederti se potresti realizzare dei portarotoli- metro crescita e delle sacche che all'interno abbiano della stoffa impermeabile ( mi servirebbero per mettere gli indumenti bagnati quando i ragazzi fanno le gare di ciclismo con la pioggia!!) e dei beauty case...
passo ora a ordinarti dei bavaglini etc
2 per ogni tipo di bavaglino.(.il primo natalizio in realtà se puoi cambiare lo sbieco sarebbe meglio..uno qualsiasi)
2 accappatoi ..uno rosa e uno azzurro..
1 set bavglino e portapigiama dei puffi o se trovi anche altri disegni che siano neutri,,
1 tovaglietta americana con la stampa stile inglese..allego le foto nei prossimi post
ciao , appena hai pronti i bavaglini che ti ho chiesto mi fai un riepilogo ? In caso vorrei riuscire ad aggiungerne qualcuno da destinare alla maglia del cuore ,ma non ricordo più quanti ne ho chiesti x la mia scorta
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ciao Grazia ,allora hai ordinato 2 bavaglie sagomate con il pizzo,3 bavaglie spugna se si allacciano con il velcro queste sono pronte..e tre asciugamani,per quelli oggi ho trovato la spugna a nido d'ape ,poi te li bordo con i tesuti che ti piacevano
aspetto tue notizie baci
Ok , grazie se non è un problema aggiungi altre 5 bavaglie , come preferisci tu ... appena ho tempo le ricamerò x la maglia del cuore . Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Segnalibri