viena76 (25-10-2014)
Viena grazie tanto! Le matassine sono arrivate stamane tutte belle messe in pacchetto!
I miei lavori sono QUI
viena76 (25-10-2014)
Ciao Veronica! avrei bisogno di acquistare un po' di matassine! esattamente 20 magari qualcuna di più se riesco a finire il check up delle mie scatole!!! mi dici come procedere e il costo? vorrei anche qualche filo di quelli "sfumati" giusto per vedere come sono, ma non ho una cartella colori per decidere i colori appunto! mi dai qualche info? grazie mille
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
ciao.... mandami pure la lista di quelle che ti servono via mp, così vediamo la disponibilità, mi mancano alcuni colori....
per quanto riguarda gli sfumati se intendi i numeri piccoli del muline non ne ho più, la dmc sta cercando di eliminare tutti questi, mentre per la serie variation posso procurarli, ma vengono 2.20
le matassine vengono 45, mentre per le spese di spedizione decidi tu se vuoi prioritaria (ricordo che non essendo tracciabile non rispondo di eventuali disguidi postali) oppure raccomandata...
le spese variano in base al numero di matassine....
ciao Veronica, io ti ho rimandato mp con tutta la lista ma non mi hai risposto neanche qs volta, non so come mai non ricevi miei mp.... come facciamo? mi servono un po' urgenti certi colori...
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Viena ciao, volevo sapere il costo delle matassine Anchor è uguale a quelle della DMC?
Un grazie anticipato.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri