Ciao a tutte ragazze!
Volevo avvisarvi che Viena76 é senza linea adsl e che risponderá a tutte voi non appena le avranno rispristinato la linea.
Baci
Buongiorno Viena, spero di aver usato il canale di contatto corretto... sono nuova e devo ancora imparare e giostrarmi in questo splendido forum!!! io avrei la necessità di acquistare dei gomitoli di fettuccia di vari colori per realizzare almeno n. 10 sciarpe volants e poi avrei bisogno di 56 matassine ancor, in realtà sarebbero n. 28 colori x 2 matassine. Mi potresti far sapere per favore la spesa complessiva? tieni conto che abito in provincia di lecco, al limite mi sapresti anche dire le spese di spedizione a quanto ammontano?
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un buon pomeriggio.
A presto Maria
Ciao a tutte ragazze!
Volevo avvisarvi che Viena76 é senza linea adsl e che risponderá a tutte voi non appena le avranno rispristinato la linea.
Baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
viena76 (12-09-2013)
Grazie baby 1264, cominciavo a preoccuparmi visto che le ho scritto già diversi giorni fa e non avevo ricevuto alcuna risposta...Grazie mille per l'informazione!!!
viena76 (12-09-2013)
ciao...mi fa piacere che sei entrata a fare parte del nostro forum...vedrai farai presto a giostrarti....per quanto riguarda la fettuccia purtroppo non so se riesco a recuperare qlc...lasciami un paio di giorni e controllo...purtroppo come ha avvisato ieri Baby1264 sono stata senza connessione per un paio di giorni....cerco di rimettermi in pari, mando subito una mail....poi ti faccio sapere!!!!
baby1264 (13-09-2013)
viena76 (13-09-2013)
viena76 (17-09-2013)
viena76 (20-09-2013)
Segnalibri