Ok allora quando torni faccio l'ordine ok ??
Ok allora quando torni faccio l'ordine ok ??
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
viena76 (12-11-2013)
Ciao, volevo fare una domanda: dovrei comprare un po' di matassine (un bel po'!!). Ho letto questa discussione, ma scegliendo la spedizione con raccomandata c'è la tracciabilità vero? Quindi dovrebbe essere più difficile che l'ordine vada perso o mi sbaglio? Poi cosa dovrei fare? Ti scrivo i numeri delle matassine con un MP e tu m dai le "istruzioni" per il pagamento? In effetti è più di una domanda perdona la mia "ibranataggine"!!!!!!!!!
Grazie!!
viena76 (02-12-2013)
viena76 (02-12-2013)
viena76 (04-12-2013)
Eccomi ancora a stressarti....due domandine e poi ti invio mp con ordine...vorrei sapere se hai anche i DMC LIGHT EFFECT....se si a quale prezzo....la tela da 50x55 dovrebbe bastare per il quadro....quanto viene la DMC o la Zweigart da 72 pt colore bianco....basta ho finito... Prometto che non ti stresso più...hihihihi....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Segnalibri