Aspetta che chiedo lumi, io non la conosco!
ciao dany,....scusa ma avevo perso il tuo post!!!!
se per tela lugana intendi quella della zweigart misto cotone... da 32ct sì te la posso procurare.... se non erro viene circa 28euro al metro per un altezza di 1.40mt... fammi sapere quanta te ne serve così posso dirti con precisione...
Aspetta che chiedo lumi, io non la conosco!
Ciao Veronica,
sto cercando questa:
Lugana Evenweave 25ct. - Avorio
Mi hanno detto che non è esattamente quella che mi stai proponendo.
Io l'ho trovata dai cenini e volevo vedere se mi conveniva da te oppure da loro.
Ciao, grazie.
ciao dany... guarda il prezzo è più o meno uguale, viene sempre 28euro per 100*140 (uguale ai cenini)...se lì hai per caso degli sconti ti conviene da loro... altrimenti posso cmq procurartla...fammi sapere!!!!
tra l'altro in questo periodo di mondiali su casa cenina ci sono offerte....
Sì, ho visto.
Devo trovare un attimo per andare con mia madre al centro e vedere se la trovo lì.
Altrimenti farò l'ordine in una delle prossime partite dell'Italia.
Grazie
Ciao Veronica, io sono quella delle missioni impossibili..... A me servirebbe della tela Aida 72 blu scuro per realizzare un quadro: hai idea se esiste o meno? Avevo optato inizialmente per il lino blu, ma durante il ricamo mi si rovina tutto il filo metallico .... quindi, dato che lo schema mi piace troppo per restare in un cassetto (e, dettaglio da non trascurare, che c'ho messo 10 anni a trovarlo), stavo valutando tessuti alternativi. Se per caso ti viene in mente qualcosa di alternativo fammi sapere. Grazie e buona settimana
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
aimiy (08-09-2014)
Segnalibri