aimiy (09-09-2014)
Eh si cara aimiy. L'avevo visto su idee di susanna come proposta di acquisto quand'ero incinta e mi aveva subito conquistato, ma il mio potafoglio non approvava Poi non l'avevano più rinnovato ed era rimasto tra i sogni nel cassetto. Poi l'ho visto realizzato da una ragazza e, dato che le mail non mettono in gioco la faccia, le ho chiesto dove l'aveva trovato lei. Detto fatto il mattino dopo me lo aveva già spedito.... Vuoi ridere?!?! è anche qui sul forum: Dimensions The birth of Christ..... Buona giornata
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
aimiy (09-09-2014)
Porca paletta Sonia!
Sono andata a sbirciare questo schema, in fondo la curiosità è donna.
Accidenti che lavorone, tutto con i metallizzati!
Buon lavoro, allora.............
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
viena76 (12-09-2014)
Ciao Veronica, ho controllato il colore ma mi servirebbe più scuro..... Questo fine settimana valuto i colori dello sfondo e poi deciderò...... Ho atteso tanti anni, settimana più settimana meno non mi cambia nulla. Baci
Sal a cui partecipo
viena76 (12-09-2014)
Ciao, volevo sapere se ti fose possibile procurare questo lino Zweigart Newcaste 40ct 16 fili bianco antico ( una pezza da 50*70) e saperne anche il prezzo , grazie.
Alessandra
Segnalibri