Ciao Crichis,
sembrano carini questi libri..almeno si passa un pò di tempo con i ns figli e si crea qualcosa con loro!
Mi sai dire se è consigliata un'età dei bambini per creare queste cose carine?
Attendo, ciao e piacere di conoscerti!
Katia
Ciao ho da vendere due libri di creatività per bambini, li avevo comprati anni fa per i miei figli che ora ormai adolescenti non sfogliano neppure più, ogni volume è di circa 250 pagine, interamente illustrato con dei modelli a fine volume, usati pochissimo, li avevo pagati 16 € l'uno li vendo insieme a 20€ + spese di spedizione.
Allego foto copertine e scelti a caso di due lavori tratti dai 2 libri
Ciao Katia il volume giallo propone lavori manuali dai 3 ai 7 anni, mentre quello verde dagli 8 ai 12 anni, è scritto proprio sulla copertina, inoltre nell'introduzione viene specificato il livello di difficoltà , il tempo di realizzazione e anche un'idea del costo dei materiali (spesso sono di riciclo)
spero di esserti stata utile, chiedi pure se hai altre curiosità ciao
Katia (24-01-2013)
Grazie Cristina,
Mi è arrivato ora il pacco e i libri li ho già sfogliati e non vedo l'ora di iniziare a creare con Cristian qualcosa!!
Ti ringrazio infinitamente anche x il pensierino mi piace tanto! Ci mettero' le cremine e le cosine x la borsa x la mia bimba..cosi' quando saro' in giro ti pensero'!
Un bacio enorme e grazie ancora!!
Katia
crichis (21-02-2013)
Segnalibri