Questo negozio non è nella lista...Arte del Ricamo Shop. Arte del Ricamo Shop Per chi come me vuole Autentica Tela Aida DMC
Io sono pignola, ho chiesto che mi assicurassero che la tela aida fosse DMC autentica e la signora Caterina, invece di mandarmi a quel paese...mi ha mandato una foto della stoffa, compresa la stampigliatura della cimosa. Dato che non si pagano le spese per acquisti di 60 euro, ho approfittato per comprarne una scorta ed altre cosine, come le variation a 1.5 euro. Il 2 aprile è partito il pacchetto ed oggi è arrivato!!!!!!!
Dasi8088 (12-04-2012)
ho comprato asciugamani con l'oblo da questo sito. sono stati molto carini (sms x segnalare la mancanza di un articolo) e tempestivi (ho ordinato martedì e oggi mi è arrivato tutto!). La spugna non è grossa, ma è un prodotto italiano e mi sembra valida.
Biancoecolorati
ciao
vania
era da un pò che mi chiedevo come mai non c'è un post con tutti i link di negozi on-line e finalmente l'ho trovato che imbranata che sono in questo forum c'e da perdersi...........la settimana scorsa ho consigliato a una megghina questo Yarn Paradise : Yarn Paradise, ladder yarn, wholesale yarn, discount yarn yarn, vende lana.... sono superveloci e la lana che ho acqustato io era ottima
buoni acquisti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
vale_dp (21-02-2014)
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto degli acquisti dal sito www.offertissime.com ? Se sì come vi siete trovate? Perchè mi sembra di aver capito che hanno dei tempi piuttosto lunghi di consegna....
Segnalibri