floriana (10-01-2011), MISSCARRIE74 (10-01-2011)
Ciao ragazze, oggi a spasso con Lidia per Milano, siamo entrate in un negozio di canetta Mani di Fata e abbiamo saputo che fanno sconti del 30% fino al 15/01, io ne ho gia' approfittato.
http://www.manidifata.it/
Giovanna
Ultima modifica di Giovanna58; 09-01-2011 alle 18:49 Motivo: aggiunta link
floriana (10-01-2011), MISSCARRIE74 (10-01-2011)
@Ilaria: poi ci spiegherai il perchè, vero?
ciao
floriana
io ho ricevuto l'avviso via mail che fanno lo sconto, sarei tentata di prendere qualche lana, ho ancora 5 giorni per decidermi.... tra l'altro lo sapete che se ordinate on line non vi fanno pagare il contrassegno ma solo le spese di spedizione? fino a 50 euro ammontano a 7, per importi più alti non saprei perchè mai fatto ordini più grossi (in realtà ne avrei fatti solo 2 in totale...) io sono parecchio tentata....
ps: nel negozio di Como la signora invece è stata gentilissima, ci sono entrata una sola volta e davvero non credevo di trovare tanta disponibilità e cortesia....
è verissimo se lo sarebbero meritato quelle due....o tre.....comunque io ordini da canetta online o telefonici li ho sempre fatti e le signore del negozio di milano dove chiamo sono sempre state gentilissime, ma quelle di roma.....mamma mia....quindi se vi capita fateli questi ordini convengono, baci
Segnalibri