Era la prima volta che facevo un ordine tramite questo forum e mi era stato consigliato per efficienza e affidabilità... ora, ionon sono uan persona che ama mettere in piazza le cose e con mariella76 ho sempre e solo parlato in privato, ma ad oggi mi sento di condividere la mia esperienza.
Ho fatto un ordine piccolo, che con le spese di spedizione non arrivava a €9,20, giusto per provare come funzionava la situazione, il giorno 25 novembre mi è stato confermato tramite mail di effettutare la ricariva poste pay entro il 27 e così io ho fatto con tanto di ricevuta, da quel momento non ho più saputo niente nè del mio ordine nè dei miei soldi, nonostante le mie richieste tramite mess.privato o mail. Naturalmente le matassine non mi sono mai arrivate.Ora volevo sapere come è possibile reclamare e chiedere un rimborso, non tanto per la cifra che è minima, ma per una questione di principio...
COMPRATE SU EBAY io ho acquistato 100 matassine, le ho pagate comprensive di spedizione meno che qui, in 15 giorni mi sono arrivate e il venditore mi anche fatto notare che avevo sbagliato a digitare un numero e quindi non sapeva che matassina mandarmi... Attendo risposte...
Grazie
Segnalibri