Mariella, finalmente ( è colpa mia ) MP per te....
Ciao
Ciao
finalmente novità certe e buone per questo ordine,
come avrai saputo il pacco è bloccato in dogana...non sempre accade,infatti questo ritardo è stato un fatto occasionale,infatti la dogana non controlla tutti i pacchi ma ne prende solo alcuni che ritengono secondo che siano da controllare e noi abbiamo di incappare in questo controllo...
oggi mi hanno confermato lo sdogamento previsto per martedì quindi per sabato mi hanno assicurato la consegna tramite SDA...è CERTO ED ASSOLUTO...
mi spiace per questo ritardo fosse dipeso da me di certo non sarebbe accaduto...
ti invito a mandarmi il tuo indirizzo,così io inizio a preparare le buste per la spedizione in maniera tale da avantaggiami con il lavoro all'arrivo delle matassine... ho mandato messaggio a tutte
Grazie per la pazienza
Mariella, che mi dici per il mio ordine?
Ciao
ciao Mariella io ho acquistato da te su facebook..è da qualche settimana che ti sto seguendo su questa discussione e sinceramente sto inizando a stancarmi dopo un mese di attesa..rispondi una volta a settimana e sempre che rimandi questa spedizione..oggi è sabato, ti sono arrivate le matassine o ancora no? quanto tempo dobbiamo aspettare ancora? io aspetto qualche altro giorno dopo di chè mi restituisci tutti i soldi che ti ho dato..dovevo iniziare dei lavori e così facendo mi hai fatto perdere delle clienti..aspetto una tua risposta ciao
Marialaura
Segnalibri