Ciao in un set che comprende tutta la gamma dei colori dmc ci sono 447 matassine...se sei interessata mandami un m.p ...e ne parliamo...Originariamente Scritto da silviabbà
io nn l'ho mai comprato, ho kiesto alla merceria del mercato dove m rifornisco io, ma m ha detto ke nn può tenerlo xkè è un artikolo ke kosta troppo e sul mercato nn possono tenerli.... mi ha detto ke a lei lo fanno 30 euro... io in merceria lo avevo trovato a 45 euro al metro... idem la tela solubile, carissima e introvabile, infatti proverò con la tela semplice
ragazze....mi sono riletta tutta la duscussione....ed ho notato con grande stupore che in giro per l'italia i prezzi sono i più svariati e disparati...il cencio di nonna a 45 € il metro...ma stiamo impazzendo...manca solo che ci facciamo il mutuo per il nostro hobby..in ogni caso per chi avesse difficoltà a reperire materiale per il punto croce posso dare una mano....apro un altro post in cui vi scrivo cosa posso procurarvi a prezzi davvero abbordabili....
Mariella ho pensato la stessa cosa quando la signora della merceria m ha detto il prezzo del cencio della nonna sn rimasta a bocca aperta.... infatti gli ho kiesto come mai è così caro... nn lo compra mai nessuno a sto prezzo..... infatti il suo ke m ha fato vedere era bello ke sigillato chi sa come mai , da quel giorno chiedo in giro quando costa, ma kmq i prezzi sn sempre li....
Segnalibri