ciao la proposta è interessante xò al momento non sto ricamando; puoi procurarle in qualsiasi momento o solo adesso? se la proposta è valida nel tempo quando avrò bisogno ti contatterò grazie mille Florianne
ciao la proposta è interessante xò al momento non sto ricamando; puoi procurarle in qualsiasi momento o solo adesso? se la proposta è valida nel tempo quando avrò bisogno ti contatterò grazie mille Florianne
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
hai a disposizione tutti i numeri? e x caso anche la tela aida e altri filati? e le spese di spedizione a quanto?
io devo ordinare delle matassine x fare un ricamo, stavo dando un'occhiata su ebay proprio in questi giorni... fammi sapere ciao
CiaoOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
si ho proprio tutti i numeri...che tipo di tela aida ti serve??Al momento cel'ho bianca 55 ...per le spese di spedizione in base alle tariffe di poste italiane....
fino a 10 matassine € 1,50 in prioritaria oppure € 3,50 in raccomandata
oltre le 10 matassine e fino a 100 matassine € 2,20 in prioritaria oppure € 4,50 in raccomandata
oltre le 100 matassine dovremmo fare un pacco...
fammi sapere ciao
Ciao Claudia, le bordure con l'etremità colorate di 10 cm a 3 euro al metro? io l'ho pagata 2 euro al metro la 10 cmOriginariamente Scritto da claudia
ok ti faccio sapere, grazieOriginariamente Scritto da MARIELLA76
6 euro al metro caspita ke prezzi... e ke ladri da certe parti...... qua il + caro è a 2,50 euro al mercato........Originariamente Scritto da AnnaEmme
Segnalibri