ciao! intendi i color variation? ho visto adesso che su ebay si trovano, ma qualcuna più informata di me saprà sicuramente aiutarti!
Non so se il post è quello giusto...
volevo comprare delle matassine dmc sfumate ma la mia amica che ha un negozio di lane e cotone mi ha detto che sono fuori produzione..
cosi rischio di iniziare un lavoro e poi non poterlo finire...
ne sapete niente voi? il prezzo di 1.50 è gusto?
grazie...
oddio ke fossero fuori produzione nn o sapevo mi sembra strano.. magari prova sul sito della dmc magari si sono delle spiegazioni.... io le avevo prese tempo fa e il prezzo è anke di 1,80 dipende dalle zone tieni conto ke da me una normale viene 1,30
vi ricordo di nn postare link di ebay visto ke è vietato da regolamento
ciauz ila
Filati - DMC - DMC Color Variations - Casa Cenina
questo è il link diretto di casacenina, lì ci sono a 1,30!!
ciao
Anto
tulipanobianco (01-12-2010)
già
si su casa cenina 1,30 ma poi tieni conto delle spese di spedizione.. quindi conviente se devi fare un bell'ordine di cose ke da te nn trovi e quindi l'ammortizzi..
silvana forse la tua mercia ti ha detto così xkè ne vende poke e nn vale la pena x lei tenerle.. ma nn sa ke tu viaggi su internet
Ultima modifica di CIANA; 01-12-2010 alle 19:32
beh ovvio Ciana, bisogna sempre vedere se vale la pena pagare la spedizione che cmq per Casa Cenina non è nemmeno troppo cara, più che altro volevo segnalare che almeno lì, sono ancora in vendita! nelle mercerie di paese non c'è mai un tubooooooooooooo! e sono pure carissime, io come te sto in Lombardia, per carità!!!!!!!!
Ultima modifica di stay62; 01-12-2010 alle 19:54
tulipanobianco (01-12-2010)
Segnalibri