50 centesimi l'una...Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
le matassine a quanto le fai? nn m ricordo se te l'ho già kiesto
ciao Ela,
ma la soluble canvas è la tela plastificata?
l'hai già usata? ho visto che si usa anche per le palline dell'albero di Natale.
Com'è da gestire? Mi ispira ma.......
Giulia
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao Giulia, nn l'ho ancora provata la soluble canvas, e sinceramente con i prezzi ke ha nn la userò mai... kmq nn è quella plastificata è il cencio della nonna ma solubile, cioè invece d sbatterti a sfilare il cencio della nonna lo metti dentro l'acqua e s scioglie, quella plastificata s usa x fare anche addobbi di Natale, ho visto dei lavori, bellissimo l'effetto xò ho letto ke è difficile o meglio noiosa da lavorare essendo plastica nn s può maneggiare come la tela normale, ma io ho provato la tecnica della colla e nn viene male...devo provare la colla a caldo e la vernice x il decoupage....Originariamente Scritto da Giulia
Ciao Ela, grazie per le tue delucidazioni,
è un po che non venivo a trovarvi,
nel frattempo ho provato a lavorare sulla tela plastificata.
Avevi prorio ragione, è "lunga" da lavorare perchè devi per forza fare i punti a metà , appena posso posto la foto.
Ti dirò che peròil risultato mi piace.
Ciao Giulia
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ben tornata Giulia... alla fine l'hai trovata la tela plastificata? bene... si è un lavoraccio xkè s fa fatica e t rallenta un pò, xò ho visto dei lavori fatti e il risultato è fantastico.. apsettiamo il tuo lavoretto allora....Originariamente Scritto da Giulia
Ciao ciao
è come il cencio della nonna, solo che il solube canvas non si deve sfilare come il cencio ma basta metterlo nell'acqua e si scioglie, come dice il nome soluble cavas - tela solubileOriginariamente Scritto da marial
Segnalibri