morgana bell (29-10-2012), vale_dp (29-10-2012)
Su richiesta di alcune forumine apro il mio mercatino, regolamento letto ed accettato...
Spedizione a carico del destinatario, con posta prioritaria, oppure su richiesta del destinatario sempre a suo carico altro tipo di spedizione e tariffa, (raccomandata, pacco maxi ecc. sul sito di poste italiane ci sono tutte le info) ,
-non sono responsabile della spedizione non tracciabile,
-Pagamento tramite postpay
naturalmente io ho tantissimi altri prodotti,metto quelli che mi sono stati richiesti , se avete richieste particolari chiedete!
morgana bell (29-10-2012), vale_dp (29-10-2012)
idea regalo:burro mani ad azione emolliente e protettiva in tre profumazioni,ambra,rosa,vaniglia con scatolina, euro 9,00 in arrivo anche il gelsomino
linea dolcezza(in basso a sx) ottima crema emolliente e dermopurificante,ideale per mani molto screpolate e piccoli tagli,euro 8,50
crema mani olio argan ,idratante ed emolliente euro 7,50
crema mani olio di enotera ,non unge lascia la pelle morbidissima euro 8,50
B'hand (azzurra) ,crema all'acqua di mare ed alghe,crea un film protettivo sulla mano euro 7,90
molto usata anche dagli uomini 8il mio gommista per esempio)
novità trucco : nickel tested,senza parabeni,senza siliconi,non testato su animali
01 primer bianco perla ad effetto illuminante ,corregge le imperfezioni della pelle
02 pesca effetto illuminante e tonalizzante,ravviva le pelli spente
03 base opacizzante attenua le ombre e lucidità del viso ...cadauno euro 17,00
trattamento corretivo borse ed occhiaie (tubetto bianco) e piccole rughe euro 16,00
correttore per occhiaie e macchie scure ,corregge le discromie e gli inestetismi,euro 13,50
perle di riso illuminanti , danno luminosità diffusa,minimizzano le piccole imperfezioni,lasciano la pelle morbida. effetto seta o effetto abbronzante euro 18,00 cad.
BB cream ,si applica come una normale crema ,idrata,protegge corregge il tono della pelle eliminando le discromie,contiene un filtro solare ,olio di argan,acido jaluronico ,adatta a tutti i tipi di pelle,colore medio chiaro o medio scuro.euro 17,00
polvere minerale ,prodotto che minimizza i rischi di allergia,molto indicato a chi ha pelle molto sensibile ,lascia infatti respirare la pelle e non chiude i pori,può sostituire cipria e fondotinta,copre perfettamente le imperfezioni della pelle. euro 19,50
Ultima modifica di anna lela; 29-10-2012 alle 18:05
L’olio di ARGAN è ricco di acido linoleico, vitamine E e A, preziosi alleati contro l’invecchiamento cutaneo. Possiede inoltre, proprietà cicatrizzanti e protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi.
Consigliato anche per nutrire i capelli devitalizzati, fortificare le unghie, sciogliere le contratture muscolari e nutrire le pelli molto secche.
Poche gocce di olio applicate direttamente sulla pelle o nell'acqua del bagno sono sufficienti per donare alla cute luminosità e morbidezza.
L’olio di Argan stimola l’ossigenazione intracellulare e protegge i tessuti connettivi. La sua applicazione restaura lo stato idrolipidico cutaneo ed aumenta il nutrimento delle cellule cutanee.
Il suo potere è assolutamente unico e straordinario: ricco di vitamina E, A ed F, antiradicali e antiossidanti, esercita una preziosa azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe: una vera panacea per la bellezza! Adatto a tutti i tipi di pelle, non unge, anzi si assorbe subito e i suoi effetti sono immediati
da sinistra olio purissimo da 30 ml euro 20,00
olio purissimo da 100 ml euro 40,00
olio purissimo leggermente profumato al limone da 50 ml euro 33,00
" " " " da 100 ml euro 43,00
Segnalibri