viena76 (29-08-2014)
viena76 (29-08-2014)
Ciao Veronica è da poco (scusami per questo ) che mi sono accorta del tuo mercatino. Vorrei avere qualche informazione. Dovrei prendere un bel po' di matassine DMC per un nuovo lavoro da iniziare. Il prezzo è sempre quello di 0,45 €. a matassina? E il tipo di spedizione viene deciso in base alle matassine richieste? Io dovrei richiederne penso una quarantina, cosa mi consigli? Aspetto tua risposta e poi ti mando l'MP con i numeri che vorrei avere. Un' ultima cosa per il pagamento posso fare a te la ricarica della poste pay? Grazie.
viena76 (29-08-2014)
viena76 (29-08-2014)
viena76 (29-08-2014)
aimiy (02-09-2014)
ciao... piacere.... il prezzo è sempre di 45cent, per quanto riguarda la spedizione scegli tu quale prefersci... certo con la prioritaria si risparmia, e per il numero che mi hai detto non incide sul prezzo... l'unica cosa che tengo sempre a precisare è che la prioritaria non è tracciabile... ed io non mi assumo la responsabilità se viene persa...o per altri disguidi....
l'unica cosa è che per circa 10 giorni sono sprovvista di alcuni colori,...sto aspettando il rifornimento!!!!
viena76 (01-09-2014)
la spedizione la scegli tu... il prezzo ed il metodo dipende dal numero di matassine, in quanto varia a seconda del peso... ti faccio un esempio... per circa 50mat, se scegli la prioritaria spendi 2.60, mentre con la racc 5.35, oppure con corriere 7euro...cmq quando mi mandi mp poi decidiamo e ti faccio avere i prezzi precisi...
Segnalibri