e filati arrivati .. un bel rosa e un verde ... vedrò cosa fare
creakiara (25-06-2012)
Cara Veronica,
La cosa migliore che può fare è provare direttamente e personalmente le matassine. Potrà così costatare se i fili sono resistenti, se s'ingarbugliano se si stingono lavandoli ed infine, se i loro colori sono brillanti. Io sono sicurissima della qualità di questi filati ma evidentemente rispetto le opinioni altrui.
Se lo desidera m'indichi il suo indirizzo e le invierò due matassine (colori a sua scelta) omaggio. (Editata mail)
Cordiali saluti
Susanna
Ultima modifica di bigmammy; 25-06-2012 alle 22:35 Motivo: editata email
viena76 (26-06-2012)
Care Amiche,
Ho letto levostre mail nel Forum e rispetto, come è logico, tutte le opinioni. Essepossono essere positive o negative ma non si possono travisare dati obiettivi.
Abbiamo letto chele nostre matassine sono soltanto 160 centimetri più lunghe delle Dmc. Dato chele nostre sono di 10 metri e chiunque di voi può misurarle, vuole dire che lematassine DMC sono 840 centimetri. Purtroppo, almeno quelle che abbiamomisurato sono tutte di 800 cm.
Forse però sivoleva maliziosamente far credere che noi mentivamo affermando che le nostrematassine erano di 10 metri mentre erano di 960 cm.
Le nostrematassine sono state collaudate decine di volte e non si scolorano affatto. Chilava con la candeggina? E con quale percentuale? Un lavaggio normale inlavatrice con un detersivo normale e fino a 90 º di temperatura non scolora lematassine. Provatelo voi stesse. Si usa la candeggina e certamente non pura,per i prodotti bianchi, non per quelli a colori.
Se prendete i prodotti DMC, quelli veri,perché, purtroppo per la stessa DMC, sul mercato italiano si vendono via internet molti prodotti contraffatti (evidentementea prezzi inferiori) e li lavate con candeggina, vedrete il risultato.Tra l’altroDMC per mantenere la sua estesissima rete di distribuzione non vende i suoifilati per internet. Quelli che si vendono per Internet sono, quindi, didubbiosa provenienza. Prendete una matassina Panda ed una DMC autentica econesse fate tutte le prove che volete e poi comparate.
Si è detto che inostri colori sono diversi da quelli di DMC. Normalmente questo non è assolutamenteil caso, ma niente può escludersi a priori, però bisogna vedere se il paragoneè stato fatto con una DMC autentica e non contraffatta. Vi posso assicurare chele nostre matassine sono tutte identiche nel colore prescelto nel senso che seacquistate oggi 100 matassine di un numero determinato esse saranno tutteidentiche e lo saranno anche con quelle acquistate mesi dopo.
Inoltre, prima dicredere a noi fate voi stesse le vostre prove ed esperienze, cosí comev’invitiamo a non credere a tutto ciòche si dice perché ci risulta che a volte i commenti negativi provengono dapersone interessate alla vendita di altre marche di matassine.
Infine, volevamoinfirmarvi che anche in Francia ed in Spagna, dove le matassine Panda stannoincontrando un’ ottima accoglienza, quasi nessuno utilizza il pagamento percontrassegno.
Noi offriamo ilpagamento via paypal, via carta di credito ed anche il bonifico in un contoitaliano. Il costo dell’invio per plico raccomandato non è economico ma diminuisce quanto più elevato è il numerodi matassine richieste.
Per il mese dinovembre 2012, ogni acquisto, a partire da 50 matassine, otterrà 20% dimatassine in omaggio.
Cordiali saluti
Susanna e Oreste
EDIT* Mail
Ultima modifica di alisanna72; 09-11-2012 alle 13:20
viena76 (15-11-2012)
Segnalibri