Effettivamente sembra interessante...
buona sera ragazze, conoscete i moulinè PANDA? Filati PANDA
Dicono che siano come i DMC, qualcuna li ha provati? I colori sono effettivamente uguali? Come sono i metallizzati (durezza)?
grazie
si appunto..una volta mandavano anche due fili in omaggio..non so se lo fanno pure ora. Hanno un prezzo interessante e sono già sulle farfalline che non devi comperare a parte. Mmm chissà se qualcuna sa darci qualche info
Zeuxidia (29-05-2012)
Sonia_DC (29-05-2012)
anche io le ho richieste, si basta mandare una mail e si possono anche indicare i colori (sono uguali alla numerazione dmc) io le ho già ricevute e sembrano a prima vista di qualità, il filo è lucido e non peloso, purtroppo non sono ancora riuscita a provarle per problemi di salute (mi fa male la mano destra e cerco di tenerla a riposo). l'unica perplessità è che io ho già una scorta di matassine dmc e ora se cambio prodotto, credo dovrei tenere le cose separate, non credo vada bene utilizzarle entrambe x lo stesso lavoro, le tonalità pur se x poco sono differenti
Sonia_DC (29-05-2012)
Sonia_DC (29-05-2012)
i fili hanno la capacità di aggrovigliarsi sempre e comunque..mmm..sono ancora indecisa se buttarmi o meno..
Segnalibri