viena76 (26-06-2015)
viena76 (26-06-2015)
viena76 (23-06-2015)
murrina (23-06-2015)
Ciao Veronica,ti invio anch'io l'elenco dei colori che mi servirebbero...nel caso ne avessi ancora.
viena76 (26-06-2015)
Ho appena ricevuto il pacco con le matassime.
Grazie di tutto e in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Ciao, per caso hai spedito?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ė arrivato il pacchettino, grazie mille!!!
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Veronica, mi è sfuggito questo post, accidenti!
Sono contenta per te che hai trovato un nuovo lavoro, spero più soddisfacente dell'altro ma mi dispiace moltissimo che non potrò più fare gli ordini a te.
Ti è rimasto qualche colore, bianco e nero soprattutto?
Grazie
Segnalibri