ciao claudia posso sapere e vedere le foto della calza della befana (se c'è piccola) e il costo del pail?
ciao a tutte.vendo materiale da ricamare.le foto ve le mando tramite email xkè non ho il programma x ridimensionarle..allora vendo tela aida di tutti i colori a 10 €..i colori sono:arancio,nera,bianca,ecrù,celeste,blu notte,blu mare,rossa,rosa,gialla e verde acqua..matassine mini dmc da 4 metri l'una a 0,40 l'una.calze della befana da un lato stoffa e l'altro tela di qualsiasi colore..porta pigiamini..sacche x asilo ,sacche porta pane,fiocchi x davanti la porta o nascite..ecc...chiedetemi le foto che ve le mando x email..
farfallina hai msn? il mio contatto è angelobianco76@live.it..ti mostro lì le foto..
fiocchi x nascite o natale..e altro ancora.ho anche un orologio grande con cornice blu e tela interna celeste da ricamaremando la foto tramite emil,qui è troppo grande...[attachment=2:558bf]fiocchi x nascite o natale 10 € uno.JPG[/attachment:558bf][attachment=1:558bf]tela aida blu notte 10 € al metro.JPG[/attachment:558bf][attachment=0:558bf]calza befana o porta pigiamino 8 € uno.JPG[/attachment:558bf]
ciao Claudia ho visto ora il tuo post mi mandi al mio indirizzo e mail aninast@yahoo.it le foto delle calze della befana e i prezzi? io faccio fatica a collegarmi a msn grazie baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Segnalibri