Anche a me interesserebbe saperlo
ciao a tutte,avrei bisogno di un consiglio e di un informazione,vorrei aprire un mercatino, e ho visionato il regolamento,ma i miei dubbi sono, prima di farlo devo chiedere il permesso a qualcuno?c'è bisogno dello scontrino fiscale?o di una fattura?si possono vendere oggetti realizzati personalmente?tipo bavette? e come si imposta una pagina per un mercatino?grazie mille in anticipo
jrjs (15-11-2013)
Ciao! Io ho aperto il mio mercatino della ceramica. Però è la mia attività anche nella vita quindi riliascio ricevuta fiscale.
Se sei un hobbista non serve avere la partita iva (a meno che poi tu rendi quella la tua attività principale) quindi si vende senza ricevuta fiscale o scontrino.
Il mio album è qui
Il mercatino delle ceramiche
Collane, orecchini e bracciali in ceramica
Le mie sciarpe
Seguitemi anche su FaceBook
jrjs (15-11-2013)
Dimenticavo.. Per aprire un mercatino devi avere dei requisiti.. Mi sembra l'iscrizione da almeno un mese al forum e aver inviato almeno 50 messaggi. Per maggior informazioni consulta il regolamento del mercatino. Ciao!
Il mio album è qui
Le mie sciarpe
jrjs (15-11-2013)
Io ho chiesto informazioni alla moderatrice. Quando poi ho raggiunto i requisiti necessari ho aperto il mio mercatino. Non credo si debba fare una richiesta.. Ciao! e in bocca al lupo!
PS: grazie per i complimenti!
Il mio album è qui
Le mie sciarpe
jrjs (15-11-2013)
jrjs (15-11-2013)
Mi fa piacere avervi aiutate!
Il mio album è qui