Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
CASPITA!!! 20 € di spese di spedizione ????? per questo le matassine non vanno oltre € 1.99 ..., Claudia se mi posso permettere ... cambia tariffa, se le invii per raccomandata, chi le compra spende € 5.50.
Ciao
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
20 €?????????????? e quante matassine c sn????????'sn d piombo nn d molinè.. io ne ho comprate di cose su ebay.....e ne ho viste d tutti i colori con sti costi di spedizione.. e spesso m capita di leggere sulla skeda 10 € di spedizione e poi quando arriva il pacco a casa sulla bolla c'è scritto.....7€ (è sl un esempio) io 50 matassine la spedizione l'ho pagata 2,50...
e chi se le compra con 20 euro di spedizione
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri