io nel mio paese ql dell'ancora costano 1€ dmc 0.90€ e al mercato li pago 0.80€ mi disp x ql ke è successo...!
giadir io li pago già 8o centesimi. e sono molto fortunata perchè le compro in merceria a questo prezzo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
e sarebbe una bella occasione io non ci sono mai stata
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si le castella e proprio qui vicino anzi vicinissimo 5 minuti di macchina. io in sicilia sono stata a Taormina.
Posso venire anche io a Palermo a visitarla e sbaciukkiarmi la mia nipotina Claudietta???
Nn c sn mai stata, ma m piacerebbe me ne hanno parlato molto bene....
della Sicilia conosco sl Messina (anke xkè quando vado in vacanza è la prima cosa ke vedo quando m affaccio dalla finestra d camera mia )
Segnalibri