ciao mi mamma è in grado di realizzare tutto ciò che al mondo si può ricamare, ti lascio il suo numero così parli direttamente con lei *EDIT* dato sensibile non pubblicabile per privacy!!!
ciao ragazze a me servirebbe qualcuno che mi realizzasse e rifinisse queste cose scegliendo io la stoffa di cui rivestirle e poi facendoci attaccare su un pezzo di tela aida dove poi ci ricamo...avevo trovato una signora su internet ma non mi ha più risposto aveva anche buoni prezzi...se siete interessate scrivetemi baci!!
Aloha!!
In numero di telefono è come la @ un dato sensibile protetto da privacy, pertanto non lo si può render pubbblico!!
Se vuoi lasciarlo qualche amica del forum devi farlo tramite MP...
Suppongo dato che sei nuova che tu non lo sappia fare, quindi ti mando un passo passo...
Se vuoi mandare un MP ( messaggio personale che verrà letto solo dalle persone in indirizzo ):
*clic sul nikname della persona che vuoi contattare
Si apre una finestrella
*clic su invia messaggio personale
Si apre una finestra con lo spazio per scrivere il tuo messaggio.
Quando hai finito
*clic su invia
Per vedere i tuoi MP ricevuti:
In alto nella schermata, trovi la scritta Notifiche; quando accanto troverai un numero significa che hai dei messaggi da leggere, cliccaci su
Si apre una finestrella che ti indica il tipo di messaggio che hai ricevuto, cliccaci su
Si apre una nuova pagina in cui sono elencati i titoli dei messaggi che hai ricevuto e chi te li ha mandati.
Per aprirli cliccaci su.
Se vuoi, dopo aver letto il messaggio, puoi inviare una risposta.
Sereno pomeriggio!!
bluenady (09-08-2011)
Segnalibri