Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
QUOTE=creakiara;694962]Ciao Simona vorrei sapere se potresti confezionare astucci - trousse tipo questi http://www.casacenina.it/catalog/ima...828-GRIGIO.jpg
Allegato 318170 anche non trapuntata
ma con la stoffa 2 oppure 3 di queste Allegato 318171 .[/QUOTE]
allora si le faccio le trousse il mio modello e' questo ti metto foto pero' posso provare a farne una come le tue foto pero' settimana prossima non ti assicuro niente
Allegato 318177
-
Il tuo modello va benissimo, anche se la tua foto non è proprio chiara ma credo che sia bella capiente, magari fai una foto con la trousse imbottita di giornali.Avevo scelto delle foto da internet solo per far capire cosa volevo.
Mi dici anche il prezzo?
Poi come facciamo per il totale cioè anche per la tovaglietta dell'altro post?Ci sentiamo con un mp per il riepilogo spese e modalità di pagamento?
-
in effetti la pochette non si definisce bene,perde di qualita'sicuramente con quella foto,
mettine un'altra simona
grazie
ciao,fiorella
-
Quoto Fiorella,la foto non rende la tua creazione!
-
allora si le faccio le trousse il mio modello e' questo ti metto foto pero' posso provare a farne una come le tue foto pero' settimana prossima non ti assicuro niente
Allegato 318177[/QUOTE]
Ciao Cara ci sono novità per la trouss? sei riuscita a farne un'altra?aspetto di saper il costo.
Non ho fretta ,l'articolo mi servirà per luglio-agosto ma saper della disponibilità mi fà star tranquilla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Allegato 318177
Ciao Cara ci sono novità per la trouss? sei riuscita a farne un'altra?aspetto di saper il costo.
Non ho fretta ,l'articolo mi servirà per luglio-agosto ma saper della disponibilità mi fà star tranquilla.[/QUOTE]
ciao cara non sono ancora riuscita non preoccuparti sto cercando in giro i modelli per farla
baci Simo
-
Ok Simona buona ricerca aspetto notizie.
-
Simona, mi servirebbe anche un fiocco nascita per un bimbo.
La scritta, però, te la vorrei inviare prima.
Quanto deve essere grande?
Grazie, aggiungi all'ordine, così puoi spedire tutto insieme.
Ah! quanto viene?
Grazie, ciao
-
Allegati: 1
ecco la trousse spero che la foto renda l'idea
Allegato 324094
-
Bella la trousse,prezzo?
Grazie,ciao!