viene 1.50€
Bellissima Simo, quanto costa?
Ciao Simona ho fatto un ricamo per una copertina e adesso la mia amica che doveva cucirla ha visto il pannello copriforno che mi hai fatto e le è venuta un'idea cioè se ti mando il ricamo potresti fare una copertina per lettino con il trapuntino come il copriforno con una stoffina a quadretti gialli? Se fosse possibile anche qualche altro oggetto per il corredino? Attendo fiduciosa una risposta grazie Rosa
ciao ragazze chiedo scusa a tutte se per caso non sono molto presente e non rispondo subito ai messaggi non e' un bel periodo non sono molto in forma e il mal di testa non mi lascia in pace spero si risolva tutto un bacio a tutte e grazie per la pazienza
Simona, riguardati e pensa a rimetterti in sesto, dai.
Noi non scappiamo mica.............
Un abbraccio
Ciao Simo , come stai ?
Volevo sapere che stoffine hai per realizzare un fasciatoio e un porta oggetti , fantasia per bambina
in caso poi decido se prendere due fasciatoi e faccio l'ordine .
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri