ciao crocettine... una mia amica mi ha parlato della tela aida di lana... sapete dirmi qualcosa di questo prodotto??? è buona per confezionare una copertina??? grazie a tutte.. :ciao5:
Visualizzazione Stampabile
ciao crocettine... una mia amica mi ha parlato della tela aida di lana... sapete dirmi qualcosa di questo prodotto??? è buona per confezionare una copertina??? grazie a tutte.. :ciao5:
E' ottima, cara Incoronata, per lo scopo che hai indicato...Io ne ho fatto un plaid per mia figlia: guarda un po' qui...
http://www.megghy.com/forum/f39/tu-p...a-10791-3.html
Quella che ho scelto è a riquadri in tela aida, molto pratica per schemi ripetitivi, ma so che esiste anche un tipo tutto a lavorazione aida....
La si trova abbastanza facilmente in una merceria ben fornita o in negozi di tessuti...
:hi3:
floriana
e brava fiorella.........sei stata bravissima
grazie fiorella per le informazioni... e complimenti per il pail.. è bellissimo...
Senza nulla togliere a Fiorella - che è Maestra :winner: di Hardanger - il plaid l'ho fatto io...e sono la vostra affezionata...
floriana :hiya:
concordo con quello detto da floriana,la tela aida in lana è ottima,la puoi trovare in tutte lemercerie e negozi di tessuti con diversi tipi di lavorazione.che confusione tra floriana e fiorella.:occhiolino::occhiolino::occhiolino:
ciao.fiorella
ciao cirri,io ho venduto a molte crocettine di qs forum,la tela aida di lana di colore ecrù...la vendo a metraggio o già tagliata e smerlata,in base alle rikieste ...la mia e tutta liscia senza riguadri,e molto morbida e facile da ricamare...mandami un mp se sei interessata al prezzo e misure..