baby1264 (04-04-2012)
Care amiche,
per caso ho visto che molte creazioni artistiche e manuali possono essere inserite in vendita su Etsy - acheter et vendre du fait main, du vintage et des fournitures créatives.
con canale che può essere esteso in tutto il mondo. Da parte mia mi sono iscritta e ho deciso di provare. Penso che internet sia davvero vastissimo, sempre in crescita, mutevole. Io ho un sito internet ma sono convinta che tutto può essere utile per esporre. Cosa ne pensate?
Il mio negozio è per ora solo con il mio tutorial Making the doll, ma ho idea di aggiungere altro.
Tutorial scuola Making the doll per creare bambole par RossellaUsai
A presto
Rossella Usai
baby1264 (04-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao a tutte,
ci vuole una Paypal e si crea prima il profilo e poi il negozio.
Basta registrarsi andando nella sezione SELL, seguire le istruzioni e poi creare un negozio. Dovrete avere un conto PAY PAL per gestire i pagamenti e poi inserire le vostre creazioni dividendole per categorie tematiche create da voi stessi.
Inserire un nuovo prodotto costa 20 cents in dollari americani (0,14€), non è molto vero? Per ogni oggetto si possono caricare 4 immagini con i dettagli. L’inserzione rimane online 4 mesi, se alla fine il prodotto non è stato venduto, si può reinserire nel negozio allo stesso prezzo, altri 20 cents per altri 4 mesi.
Vedremo, ma con questa crisi bisogna aprire la mente su ogni cosa. Io sono iscritta anche a www.armesma.it Associazione Nazionale Arti e Mestieri creativi. Un abbraccio a tutte!
Rossella Usai
baby1264 (04-04-2012)
Allora mi sembra anche piu' economico di e-bay
grazie ancora. baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Sicuramente non caro, provare a promuovere ciò che si crea in molti canali forse può essere d'aiuto. Ora poi di questisiti ne stanno sorgendo come funghi. Io nel mio sito ho una sezione gratuita di vetrine ospiti:
Le vetrine hobby gratis, vetrine online gratis, elenco lista vetrina , directory gratis, add url, online web marketing pubblicit
BUONA PASQUA A TUTTE!
Rossella Usai
baby1264 (05-04-2012)
Segnalibri