Ok grazie mille....non hai dei bordi più alti....i disegni che vorrei fare sono da almeno 50 quadretti h....
grazie
ciao , le bavette sono disponibili quella con i quadretti solo rosa e celeste mentre quella con il merletto ; rosa bianca gialla verde e celeste , entrambe hanno la cotonina dietro dove è cucito lo smerlo, quindi nn sono attaccate all'aida . anche i bordi ho disponibili in quello da 8,5 cm ci sono 43 quadretti oppure da 7 cm con 38 quadretti
Ok grazie mille....non hai dei bordi più alti....i disegni che vorrei fare sono da almeno 50 quadretti h....
grazie
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (24-03-2013)
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (10-05-2013)
Segnalibri